martedì 28 gennaio 2014

CIBUS & I LOVE ITALIAN FOOD

Ed eccomi qua........... il periodo non è stato dei migliori ,l'università mi sta letteralmente uccidendo....e passo le mie giornate a studiare.......nonostante tutto siete sempre nei miei pensieri e la mia testolina continua a macinare per voi..........
Come promesso nei prossimi post vi aggiornerò con le foto della Fiera del Gusto , ma ora non ho proprio resisto...........
Ieri navigando sul web ,in relatà su facebook, in un attimo di pausa, mi sono imbattuta in un'iniziata fantastica promossa da I love Italian Food in collaborazione con CIBUS (  che si terrà a Parma dal 5 al 8maggio 2014), i quali ricercano foodblogger per potere partecipare agli eventi che si terranno durante il Salone Internazionale del Cibo...........
Vi dico la verità il mio mouse aveva una calamita che mi ha portato su a compilare il form di partecipazione ........... e dopo avere inviato il form sono subito stata contatta!!!!!
CHE GIOIA!
Vi sto scrivendo in realtà tutta questa pappardella perchè sarebbe bellissimo potere partecipare in tantissime per potere finalmente incontraci e soprattutto passare dei giorni spensierati e di divertimento :)
Nei prossimi giorni avrò maggiori novità...... e sarà sicuramente mia premura tenervi informate :)

Ovviamente se volete maggiori info ........potete sempre contattarmi via mail :)

Intanto vi saluto.......
Vi bacio e vi abbraccio come sempre.
Vostra Kelly ^.^

 

6 commenti:

  1. Ho notato anch'io questo post, ma non ho ancora deciso nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, quale occasione migliore per incontrarsi..... Un abbraccio caro

      Elimina
  2. Ciao! piacere di conoscerti ho trovato il tuo blog attraverso un motore di ricerca che mi segnalava che sei, come me, di Piacenza!! è davvero un piacere conoscere una food blogger delle mie zone!! mi sono aggiunta al tuo blog per seguirti!! ;)
    a presto
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere tutto mio:) che bella notizia mi hai dato :)sono proprio contenta che anche tu sia della mia stessa zona......dai che potremmo organizzzare qualcosa insieme!!!
      Un abbraccio :)
      Kelly ^.^

      Elimina
  3. Brava e grazie per la segnalazione ora segnalo anche il nostro blog......magari ci possiamo conoscere.
    Buono studio e buana settimana
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che bello!!!!!più siamo meglio è......tutto mio il piacere di conoscerti!!!!
      Un abbraccio
      Kelly ^.^

      Elimina